Sono interessato ad iscrivermi al Convegno, come posso fare?
Per iscriversi al Convegno dall’home page del sito
www.testimonidigitali.it andare nella sezione iscrizione, in basso a sinistra c’è la scheda di iscrizione.
Si prega di stamparla, compilarla in ogni sua parte, effettuare il bonifico e inviare il tutto via fax come indicato nella scheda stessa.
Non si può compilare ed inviare on line.
Qualunque altra procedura renderà nulla l’iscrizione.
Sono interessato a partecipare al Convegno ma non necessito dell’alloggio, come posso fare? Quanto è la quota di iscrizione?
Per partecipare al Convegno, anche se non si necessita del vitto e dell’alloggio, occorre comunque stampare ed inviare via fax la scheda di iscrizione compilata in ogni sua parte.
Nella suddetta scheda è prevista l’opzione richiesta. In questo caso l’iscrizione è gratuita e, qualora si voglia, comprende la partecipazione alla serata culturale ed all’udienza del Santo Padre.
Sono interessato a partecipare alla sola udienza del Santo Padre, come posso fare?
Per partecipare alla sola udienza del Santo Padre occorre rivolgersi all’ufficio del direttore diocesano per le comunicazioni sociali della Sua diocesi e non occorre quindi compilare la scheda di iscrizione che è riservata esclusivamente ai partecipanti al Convegno.
Posso portare anche la mia famiglia (con figli)?
Può portarli ma avvisiamo che non esiste un’area attrezzata con animazione. I bambini non possono essere considerati convegnisti e la camera diventerà tripla quindi il costo di partecipazione è € 200 a persona per bambini di età superiore ai due anni quindi anche il bambino pagherà la sua quota di partecipazione.
Il sabato dopo l’Udienza come ci si organizza?
Sabato mattina i convegnisti lasceranno la stanza ed il proprio bagaglio nel deposito apposito in albergo. Terminata l’udienza le navette riporteranno i convegnisti in albergo e lì potranno ritirare il proprio bagaglio.